Chi siamo

La nostra azienda

EMOD BREWERY

PASSIONE E RICERCA DELLA QUALITA'

Emod Brewery nasce dalla passione per la birra di qualità. Un mondo vastissimo e pieno di emozionanti scoperte che rende ogni sforzo appagante.

Prima di ogni cosa Emod è sinonimo di Controllo. Usiamo solo prodotti con alti standard qualitativi ed ognuno di questi lo sottoponiamo a strettissimi controlli.

Per noi è fondamentale produrre un prodotto stabile e per farlo bisogna che tutto sia in regola.

Analizziamo ogni processo che porta alla creazione delle nostre birre. Ci occupiamo sia delle analisi sui malti, luppoli e lieviti, sia dei controlli sull'impianto e sulla cantina che usiamo per produrre. Periodicamente stiliamo un report che certifica ogni controllo effettuato. Abbiamo sviluppato un protocollo che garantisce la massima qualità in tutto il processo produttivo.

La birra quando è imbottigliata viene mandata al nostro laboratorio di analisi di fiducia per avere un parere esterno sulla qualità della stessa.

I nostri prodotti seguono la "catena del freddo". Ciò significa che la birra viene stoccata e mantenuta in celle frigo a 5 gradi per tutta la sua vita.

Questa attenzione preserva il prodotto e evita che arrivi al pubblico organoletticamente danneggiato.

Siamo ragazzi appassionati, ma la passione non basta! Abbiamo infatti seguito corsi formativi che certificano le nostre competenze e continuiamo ogni anno a farne di nuovi per rimanere sempre aggiornati.